Welfare obbligatorio per il settore alimentare – Regione Marche

WELFARE OBBLIGATORIO AZIENDE SETTORE ALIMENTARE REGIONE MARCHE

                                                        Bonus Welfare insieme alla busta paga di Ottobre 2024

A seguito della sottoscrizione del nuovo CCRL, tutte le Aziende artigiane e non artigiane che occupano fino a 15 dipendenti della Regione Marche del settore alimentare e della panificazione dovranno riconoscere ai propri dipendenti strumenti di welfare del valore complessivo di € 120,00 da corrispondere in un’unica soluzione con la retribuzione del mese di Ottobre 2024.

Erogazioni welfare: a chi sono rivolte?

Ai lavoratori che, superato il periodo di prova previsto dal CCNL, risultano in forza nel mese di Giugno 2024, con contratto a tempo indeterminato o con contratto a tempo determinato che hanno maturato un’anzianità di almeno 3 mesi consecutivi nella stessa azienda. L’importo sarà riconosciuto al 100% anche ai lavoratori part-time.

Come ottenerle?

Welfare Smart è in grado di mettere a disposizione delle Aziende le soluzioni migliori per garantire le erogazioni welfare previste dai nuovi CCRL, grazie alla piattaforma Welfare Smart: una soluzione innovativa e di facile utilizzo, in grado di soddisfare le esigenze delle Aziende che desiderano adempiere agli obblighi di legge, ma anche di creare ad hoc un Piano Welfare strutturato e personalizzato.

 

Per saperne di più

Contattaci all’indirizzo info@welfaresmartsrl.com o al numero 07331898081 (int. 6): il Nostro Team di esperti sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta più adatta alle tue esigenze!