CCNL Amministratori di condominio – Welfare obbligatorio

Prima tranche Welfare 2024 nel mese di Luglio

Anche per l’anno 2024, il CCNL Amministratori di Condominio – SACI prevede che i datori di lavoro aderenti mettano a disposizione dei propri dipendenti strumenti di welfare aziendale per un importo annuo di € 600,00 per i livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2, D1, D2 Operatori di Vendita e di € 1.200 per i livelli Quadro.

 

Erogazioni welfare: a chi sono rivolte?

A tutti i Lavoratori in forza che abbiano superato il Patto di prova all’atto dell’accredito, nella misura del 50% nel mese di luglio e, per il restante 50%, nel mese di dicembre.

 

Come ottenerle?

Welfare Smart è in grado di mettere a disposizione delle Aziende le soluzioni migliori per garantire le erogazioni welfare previste dal CCNL , grazie alla piattaforma Welfare Smart: una soluzione innovativa e di facile utilizzo, in grado di soddisfare le esigenze delle Aziende che desiderano adempiere agli obblighi di legge, ma anche di creare ad hoc un Piano Welfare strutturato e personalizzato.

Per saperne di più
Contattaci per una consulenza gratuita via e-mail a:
info@welfaresmartsrl.com o al numero 0733/1898081 int. 6: il Nostro team di esperti sarà a vostra disposizione per analizzare le esigenze aziendali ed assisterVi in ogni fase del bando.